ePico! è un software compensativo secondo la Legge 170/2010 Art.5 Provalo per 30 giorni
Open
X

Con ePico cambia marcia al tuo studio

Puoi migliorare gli strumenti per lo studio, mantenendo il tuo programma compensativo Anastasis che già usi e aggiungendo la potenza di ePico!

La versione ePico  Base ti consente di avere ePico sullo stesso PC su cui è già installato un programma compensativo SuperQuaderno, Carlo Mobile o Carlo Mobile Pro. ePico userà le sintesi vocali già installate.*


Il programma compensativo che hai già rimarrà funzionante e potrai usarli entrambi, imparando ad usare ePico un po’ alla volta, mentre usi il programma a cui sei già abituato.

Vai alla pagina delle versioni di ePico

Il programma già installato in precedenza non viene minimamente toccato e funzionerà regolarmente. Non è solo una questione tecnica: infatti chi è già abituato ad utilizzare un certo programma e con quello è veloce ed efficiente, può mantenere questi vantaggi acquisiti e nel frattempo utilizzare le nuove funzioni di ePico che magari il programma precedente non ha e quindi può passare gradatamente e senza fatica all’utilizzo pieno di ePico!

*Non è possibile applicare questa offerta ai programmi compensativi su chiavetta USB Personal ReaderPersonal Reader MAP+

I soci AID hanno un’offerta privilegiata secondo la convenzione tra AID e Anastasis