ePico! è un software compensativo secondo la Legge 170/2010 Art.5 Provalo per 30 giorni
Open
X

Anastasis >> i primi, gli originali.

La Cooperativa Anastasis nasce a Bologna nel 1985, costituita da Giovanni Zanichelli, già fondatore di A.S.P.H.I. e da un piccolo gruppo di tecnici informatici già operanti in attività di formazione professionale informatica per persone con disabilità motoria e sensoriale.

Il piccolo gruppo è cresciuto anno dopo anno e le attività si sono estese ed adeguate alle necessità della Società e agli sviluppi tecnologici.

Anastasis oggi è composta da 21 soci lavoratori ed è l’unica Software House italiana che si occupa esclusivamente di Difficoltà di Apprendimento, di Disabilità e di Svantaggio Sociale, con prodotti e servizi online per la diagnosi, la riabilitazione, la scuola e l’apprendimento, oltre alla nostra ben nota collana di software compensativi per la dislessia.


Fornisce prodotti e servizi a migliaia di clienti sia pubblici che privati: utenti finali, Istituti scolastici, ASL, professionisti nel campo della riabilitazione, enti locali (Regioni, Comuni e Province), Associazioni e Aziende.

Essendo una Società Cooperativa, la quasi totalità degli utili economici viene reimpiegata nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie.

Informazioni più dettagliate