ePico! è un software compensativo secondo la Legge 170/2010 Art.5 Provalo per 30 giorni
Open
X

Carlo II ed ePico!

Per te che usi Carlo II e frequenti le Scuole Medie o il biennio delle superiori c’è oggi una grande opportunità. A Carlo II e a tutte le sue funzioni che già usi puoi affiancare la potenza degli strumenti di ePico! che ti aiuteranno a scrivere testi e fare riassunti con grande facilità, con i suoi innovativi strumenti: gli Stili di lettura, l’Autocorrezione, i Lessici di lettura e l’ambiente di Studio dei Libri Digitali in formato PDF.
ePico! non ha le funzioni di scansione Carlo II, ma ha molte più funzioni per la lettura, la scrittura e lo studio e tu puoi averli tutti e due, installando sul tuo PC una versione speciale di ePico, che utilizza le sintesi vocali che hai già e che ti consentirà di usare sia Carlo II che ePico! In più, a differenza di Carlo II, ePico! ha una connessione diretta con SuperMappe, ma non ha il funzionamento in modalità scansione.

La versione ePico  Base ti consente di avere ePico sullo stesso PC su cui è già installato Carlo II. ePico userà le sintesi vocali già installate.*

Carlo II rimarrà funzionante e potrai usarli entrambi, imparando ad usare ePico un po’ alla volta, mentre usi il programma a cui sei già abituato.

Vai alla pagina delle versioni di ePico

Per avere altre informazioni puoi contattare la nostra InfoLINE di ePico!